Logo UISP

Manifesto dell' A.S.D. Napolibike Club

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Napolibike Club è affiliata alla UISP, tesseriamo atleti per le attività agonistiche del ciclismo sia su strada che in fuoristrada, con particolare riferimento alle competizioni amatoriali di mediofondo e granfondo (marathon).
La squadra agonistica interpreta appieno lo stile Napolibike: passione allo stato puro, l'agonismo "serve" ai nostri atleti per fissare un obiettivo e non già per il confronto diretto, la gara diviene happening, motivo di incontro e di confronto amichevole.
Permutiamo dal Rugby (di cui siamo appassionati), lo spirito combattivo e la forza, ma siamo pronti (anzi... non vediamo l'ora) a confrontarci davanti a un buon piatto di pastasciutta!
Il nostro è un Club, e vogliamo rimanga tale, pertanto verifichiamo le richieste che ci vengono fatte. Siamo assolutamente contrari a ogni forma di estremismo e anzi i super-campioni proprio... non ci interessano.
Crediamo nell'agonismo sano, lontano dagli eccessi dell'iper-integrazione e anni luce da qualsiasi forma dopante si possa immaginare.
Il nostro Club è aperto agli agonisti di tutte le età e di qualsiasi livello, contattateci o veniteci a trovare in negozio per una chiacchierata informativa, per la stagione 2013 ci sono grandi novità!

Gli "Eroi" si preparano da Napolibike.

Il Club NapoliBike, per il 2013 si pone un obiettivo estremamente ambizioso: portare alla Sella Ronda Hero un manipolo di valorosi e prepararli al meglio per tagliare l'impegnativo traguardo.
La preparazione sarà personalizzata e seguita dai nostri tecnici (Luciano Caputo e Giovanni Pisano).
Il primo step dopo l'iscrizione sarà un test di valutazione per impostare gli allenamenti per il prossimo mese...
Se vuoi essere dei nostri resta in contatto, nei prossimi giorni sarà on-line il form per prenotarti, valuteremo la tua richiesta e sarai invitato al nostro incontro del 10 novembre... stay tuned!

Napolibike Club a.k.a. "La famiglia Addams" alla 24h di Roma 2012

galleria foto Galleria foto

Un manipolo di ciclisti napoletani, dopo segreti allenamenti nelle trafficate strade cittadine, dopo innumerevoli ore di studio sul migliore carico di carboidrati, dopo mesi di meticolosa preparazione hanno affrontato la 24h di Roma con il consueto spirito made in Napolibike.
Guidati dal gran capo Andrea "Lerch" Falzarano La Famiglia Adams ha portato tutti gli atleti sulla linea del traguardo in un'epica 24h che, ridendo e scherzando, ci ha visti finire all'11° posto...