BICICLETTE
Domande e risposte bici elettrica

Il nuovo sito NapoliBIke

Chi ci conosce sa quanto siamo legati alle cose pratiche ed essenziali e quanto siamo lontani dalla logica di immagine e marketing che impera.
Il motivo per il quale oggi proponiamo il nostro nuovo sito è legato più alla condivisione di informazioni che altro (comunque ci auguriamo di migliorare anche le vendite...). La nostra politica commerciale, infatti, è chiara e trasparente come l'acqua ed è sempre la stessa: vogliamo il meglio per NOI (che siamo i primi praticanti) e quindi per i nostri clienti!
Quando abbiamo cominciato, col nostro shop nel centro di Napoli, la bici era considerata esclusivamente come mezzo per fare dell'attività sportiva. Oggi, sotto i nostri occhi, si manifesta la visione che ci ha guidato fino qui in questi splendidi 13 anni: piste ciclabili, trasporto sostenibile, mobilità in bicicletta come accade da sempre ovunque in Italia e in Europa.
Non saliamo sul carro dei vincitori... questo carro l'abbiamo costruito noi, abbiamo centinaia di clienti soddisfatti, abbiamo guidato centinaia di persone alla scoperta delle due ruote a pedali, ci prendiamo anche una parte di merito!
Ogni giorno scopriamo che ci sono persone che si appassionano alla loro bici , riscoprendo piaceri sepolti nella memoria, giovani e anziani che tornano bambini, bambini che sorridono e sfrecciano... ogni genere di persone che gode e, senza troppa retorica, si emoziona pedalando.
Ecco perchè, il sito non è stato molto "aggiornato" negli ultimi anni... ecco perchè ci piace parlare di "ciclisti conquistati" e non di "bici vendute". E questo da sempre, da giugno del 1999 per la precisione, quando c'eravamo solo noi e il nostro sogno.
Tornate spesso a visitarci nei prossimi giorni e già che ci siete cliccate su "mi piace" sulla nostra pagina Facebook.
Restate in contatto, il bello deve ancora venire!
MARCHI DISTRIBUITI
marchi distribuiti